Emiliano Moretti, difensore classe '81, è diventato un punto fermo della formazione granata in seguito alle ottime prestazioni nelle partite fin qui disputate.
toro
Toro, Moretti può fare la differenza
Verso Torino - Genoa / Emiliano Moretti, l'ex della sfida di domenica prossima contro il Genoa, ha fatto vedere grandi cose e da lui ci si aspetta un'ottima gara
"MORETTI FINO A QUI - Anche l'anno scorso, il gioco proposto da Ventura alla squadra partiva dal reparto difensivo per poi estendersi ai centrocampisti e agli attaccanti. Nello scorso mercato estivo, esattamente l'11 luglio, arrivava - proprio dal Genoa - uno dei giocatori che più avrebbe influenzato l'andamento del Toro in questa stagione: Emiliano Moretti. Nasce come terzino sinistro, ma Ventura lo utilizza anche come difensore centrale. Moretti si adatta subito ai tempi di gioco del Toro e influisce positivamente sia nelle vittorie che nelle sconfitte. In questa stagione, Moretti ha messo a segno un solo gol di testa contro il Catania nella gara dell'Olimpico che vide i padroni di casa uscire vincitori sugli etnei per 4 a 1.
"MORETTI DOMANI - Moretti, insieme a tutta la squadra, sarà chiamato in causa nella partita contro il Genoa, prevista per domenica 13 aprile. Per lui sarà una partita speciale, dal momento che fino a 9 mesi fa indossava la casacca rossoblu, in cui sicuramente cercherà di fare bene. Tutto il popolo granata confida nel 24 del Toro e spera che faccia lo sgambetto alla sua vecchia squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA