toro

Toro, nessun problema di formazione in vista del derby

Verso Juventus - Torino / In casa bianconera parla Conte: ''A causa dei tanti impegni farò ruotare i miei uomini''

Redazione Toro News

"Toro e Juve continuano la loro preparazione in vista dell'attesissimo derby di domenica.

"QUI TORO - Tutti a disposizione di Giampiero Ventura i granata, che ritrovano anche il centrocampista Alessandro Gazzi. Nella giornata odierna Meggiorini e Barreto hanno lavorato a parte a causa di un lieve affaticamento muscolare ma le loro condizioni non sembrano preoccupare lo staff.

"QUI JUVE-  In casa Juve parla il tecnico Antonio Conte, che allontana le polemiche dei giorni scorsi con l'ex allenatore bianconero Fabio Capello e dice di essere concentrato esclusivamente sulla gara di domani sera allo Juventus Stadium con i turchi del Trabzonspor per i sedicesimi di finale di Europa League: ''Loro sono forti, hanno elementi di spessore come Bosingwa e Zokora. Ci attende un tour de force con partite ogni tre giorni e quindi sarà indispensabile far ruotare i miei uomini".

"Anche l'ex granata Angelo Ogbonna ha detto la sua: "All'inizio ho patito un po' le diverse metodologie di lavoro ma poi mi sono ambientato. Prendiamo ancora qualche rete di troppo su palla inattiva, dobbiamo essere più feroci come ci chiede il nostro allenatore'".