gazzanet

Toro News Award 2017/2018, ora Sirigu tenta il sorpasso su Nkoulou

La stragrande maggioranza dei lettori ha scelto Sirigu come migliore in campo contro la Lazio: in classifica generale, il portiere è a sole due lunghezze dal capolista Nkoulou

Redazione Toro News

"Continua il nostro sondaggio settimanale, e questa volta non era facile per voi scegliere i migliori tre granata in campo nella scialba partita contro la Lazio persa 1-0. Ovviamente, la stragrande maggioranza delle preferenze è andata a Salvatore Sirigu, che si aggiudica dunque il premio di giornata del TN Award di 5 punti, portandosi a -2 in classifica generale dal capolista Nkoulou. Secondo posto di giornata, invece, per Ljajic - che guadagna tre punti, e ultimo posto in podio per Simone Edera, che si porta a casa un punticino. Ecco i risultati settimanali e la classifica generale.

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

"Nicolas NKOULOU: 53 punti

"Salvatore SIRIGU: 51 punti

"Iago FALQUE: 40 punti

"Adem LJAJIC: 37 punti

"Andrea BELOTTI: 25 punti

"Daniele BASELLI: 24 punti

"Cristian ANSALDI: 23 punti

"M’Baye NIANG: 15 punti

"Joel OBI: 11 punti

"Tomas RINCON: 10 punti

"LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

"Simone EDERA: 5 punti

"Alex BERENGUER: 3 punti

"Afriyie ACQUAH: 1 punto

"Lorenzo DE SILVESTRI: 1 punto