Ritorna, come ogni “day after”, il Toro News Award: la prima edizione del premio di TN che a fine anno decreterà qual è stato il miglior giocatore granata della stagione secondo i vostri voti. Brutta sconfitta arrivata in quel di Roma, con il Torino che ha illuso nel primo tempo, regalando anche una bella prestazione, salvo poi sciogliersi nel secondo tempo lasciando che la Roma dilagasse. È dunque arrivato il momento di votare i due giocatori granata migliori in Roma-Torino 3-0.
gazzanet
Toro News Award 2017/2018, vota il migliore granata della stagione!
Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Roma-Torino 3-0
LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:
DI SEGUITO LA CLASSIFICA:
Nicolas N’KOULOU: 47 punti
Iago FALQUE: 31 punti
Salvatore SIRIGU: 30 punti
Andrea BELOTTI, Adem LJAJIC: 20 punti
Daniele BASELLI: 16 punti
Cristian ANSALDI, M’Baye NIANG:: 15 punti
Joel OBI: 11 punti
Tomas RINCON: 10 punti
LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti
Alex BERENGUER: 2 punti
Afriyie ACQUAH: 1 punto
Adesso tocca a te! Vota i due granata migliori nella sfida di ieri sera!
[poll id="187"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA