Toro News Award 2018/2019: Parigini il migliore. Falque sempre primo

Toro News Award 2018/2019: Parigini il migliore. Falque sempre primo

Sondaggio / I risultati dopo la tredicesima giornata: l’attaccante ex Benevento si prende il primo posto di giornata, seguito da Izzo e Meité

di Redazione Toro News
Ecco i risultati e la classifica del Toro News Award, il nostro sondaggio lungo una stagione che a maggio eleggerà il vostro granata migliore dell’anno. Dopo il pareggio contro il Cagliari per 0-0, il migliore votato sul campo della Sardegna Arena è Vittorio Parigini, subentrato nel secondo tempo, subito nel vivo dell’azione. Alle sue spalle, sui due gradini del podio troviamo Armando Izzo, autore di una prova difensiva pressoché impeccabile, e Soualiho Meité, che con la sua qualità ha provato più volte ad accendere il Torino. In classifica resta in testa Iago Falque con 15 punti, con Berenguer e Nkoulou che lo marcano stretto a quota 14.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

DI SEGUITO LA CLASSIFICA DOPO 13 PARTITE:

15 PUNTI: Falque
14 PUNTI: Berenguer, Nkoulou
13 PUNTI: Meité
12 PUNTI: Sirigu
11 PUNTI: Baselli
10 PUNTI: Belotti
9 PUNTI: Parigini
5 PUNTI: Zaza, Ola Aina
4 PUNTI: Izzo
3 PUNTI: Rincon
1 PUNTO: Izzo, Djidji

Caricamento sondaggio...

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. valex - 8 mesi fa

    Curioso vedere che c’è Izzo a 4 punti e Izzo a un punto… Sono due fratelli? 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rokko110768 - 8 mesi fa

    Parigini deve giocare di più. Nel bene o meno bene dà sempre il massimo, tanta corsa e peraltro buonissimi piedi.
    Sia davanti nel 3421 che laterale in un 352 offensivo penso debba trovare spazio molto più spesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13814870 - 8 mesi fa

    quando gioca Parigini o tanto o poco che sia è sempre tra i migliori. ..poi lui dà proprio l’anima perché indipendentemente dalla sua bravura il Toro lui lo ama. .e ci tiene moltissimo. e facciamolo giocare no!!!!!!???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy