Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2019/2020: Belotti il migliore contro la Lazio, Lyanco lo segue

Sondaggio TN / Per la gran parte dei tifosi, il Gallo è stato il migliore in campo contro la Lazio. Dopo di lui, il brasiliano

Lorenzo Chiariello

"Dopo la sconfitta casalinga patita dagli uomini di Longo con la Lazio, vi abbiamo chiesto di votare i due granata migliori in campo nella sfida contro i capitolini. Andrea Belotti, che ha aperto le marcature nel match di martedì scorso freddando Strakosha dal dischetto, è stato votato dalla gran parte dei tifosi. Il Gallo infatti è risultato il migliore in campo con 113 preferenze a suo favore - bel il 46% - e ha così conquistato 5 punti che lo avvicinano, nella classifica generale di Toro News Award, a Salvatore Sirigu, saldamente in testa. Dietro al capitano granata, si è piazzato Lyanco con 75 voti ed il 30% delle preferenze. Con i 3 punti guadagnati da questo secondo posto, il brasiliano scavalca nella classifica generale Edera, Rincon e Zaza portandosi sulla 9^ piazza.

"Al terzo gradino del podio di Torino-Lazio si è piazzato Nicolas Nkoulou. Il camerunense, grazie ai 62 voti ricevuti (25%) guadagna un punto, aumentando così a tre lunghezze il vantaggio su Izzo nella classifica generale.

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

[poll id="717"]

"LA CLASSIFICA GENERALE:

87 PUNTI: Salvatore Sirigu

43 PUNTI: Andrea Belotti

24 PUNTI: Cristian Ansaldi

18 PUNTI: Alejandro Berenguer

13 PUNTI: Nicolas Nkoulou

10 PUNTI: Armando Izzo

9 PUNTI: Daniele Baselli

8 PUNTI: Gleison Bremer, Soualiho Meité

7 PUNTI: Vincenzo Millico

6 PUNTI: Lyanco

5 PUNTI: Tomas Rincon, Simone Zaza

3 PUNTI: Simone Edera

2 PUNTI: Simone Verdi, Sasa Lukic