Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2019/2020: Sirigu ancora primo, segue il Gallo

Sondaggio TN / Per la gran parte dei tifosi il portiere sardo è stato il migliore nella sfida contro l'Udinese, al secondo posto si è piazzato il Gallo

Lorenzo Chiariello

"A seguito della prima vittoria del Torino targato Longo, vi abbiamo chiesto di votare i due granata migliori in campo nella sfida contro l'Udinese. Nonostante il gol vittoria segnato da Andrea Belotti con un mancino potentissimo, è Salvatore Sirigu a centrare il primo posto: il portiere sardo, che ha raggiunto proprio contro i friulani la sua centesima presenza in maglia granata, ha ottenuto ben 231 voti, conquistando una delle due preferenze esprimibili del 60% dei lettori. Segue il Gallo, che si è sbloccato nel momento in cui il Toro aveva più bisogno di solidità, con 192 voti a suo favore, venendo scelto dal 50% dei votanti.

"Sul terzo gradino del podio si piazza poi Bremer, con 113 voti e preferito dal 29% dei lettori. Segue poi Nkoulou: l'unico ad avvicinarsi ai primi tre con il 24% di preferenze e 113 voti. Infine, si piazzano in ordine di preferenza  Meité, Edera, Berenguer, Lukic, Izzo, Ola Aina, Rincon, De Silvestri e Zaza.

"Nella classifica generale di Toro News Award 2019/2020, Sirigu ribadisce ancora una volta il suo vantaggio portando a 87 i suoi punti totali, il Gallo segue a 38.

[embed]https://www.toronews.net/toro/torino-per-sirigu-100-va-a-cagliari/[/embed]

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

"[poll id="711"]

"LA CLASSIFICA GENERALE:

"87 PUNTI: Salvatore Sirigu

38 PUNTI: Andrea Belotti

24 PUNTI: Cristian Ansaldi

18 PUNTI: Alejandro Berenguer

12 PUNTI: Nicolas Nkoulou

10 PUNTI: Armando Izzo

9 PUNTI: Daniele Baselli

8 PUNTI: Gleison Bremer, Soualiho Meité

7 PUNTI: Vincenzo Millico

5 PUNTI: Tomas Rincon, Simone Zaza

3 PUNTI: Lyanco, Simone Edera

2 PUNTI: Simone Verdi, Sasa Lukic