Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione

Sondaggio TN / Vota i migliori nella partita con l’Atalanta

di Redazione Toro News

È difficile anche commentarla una sfida così, figuriamoci esprimere due nomi per trovare i migliori in campo tra le file del Torino, distrutto ed umiliato dall’Atalanta di Gasperini. Come di consueto, però, vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza per eleggere, a fine campionato, il miglior granata della stagione.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Junior - 1 anno fa

    Nell’anniversario della nascita del grande Valentino probabilmente un paio di giorni di silenzio dopo il disastro di ieri non farebbero male a nessuno. Ma capisco anche la necessità di far quadrato in qualche modo e dare cmq merito al nostro portiere e Gallo di essere i soli a meritarsi una pacca sulla spalla per andare avanti e combattere. FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toromatto - 1 anno fa

    Ma dai, non sembra un po’ fuori luogo vista l’ ultima prestazione? Riparliamone poi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marione - 1 anno fa

    jajajajaja bel sondaggio
    Voto ad ex aequo Bava e Comi. Un lavoro oscuro il loro, non conosciuto dai più; ma dietro i successi di questa società il merito va anche a loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. policano1967 - 1 anno fa

    Im voto cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MimmoBG - 1 anno fa

    Forse era meglio evitarlo questo sondaggio/ competizione …..almeno per questa partita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 1 anno fa

      Per me no, è giusto dare a sirigu i suoi meriti, anche ieri ha calato svariate parate miracolose

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy