È difficile anche commentarla una sfida così, figuriamoci esprimere due nomi per trovare i migliori in campo tra le file del Torino, distrutto ed umiliato dall’Atalanta di Gasperini. Come di consueto, però, vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza per eleggere, a fine campionato, il miglior granata della stagione.
LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).
Nell’anniversario della nascita del grande Valentino probabilmente un paio di giorni di silenzio dopo il disastro di ieri non farebbero male a nessuno. Ma capisco anche la necessità di far quadrato in qualche modo e dare cmq merito al nostro portiere e Gallo di essere i soli a meritarsi una pacca sulla spalla per andare avanti e combattere. FVCG.
Ma dai, non sembra un po’ fuori luogo vista l’ ultima prestazione? Riparliamone poi.
jajajajaja bel sondaggio
Voto ad ex aequo Bava e Comi. Un lavoro oscuro il loro, non conosciuto dai più; ma dietro i successi di questa società il merito va anche a loro
Im voto cairo
Forse era meglio evitarlo questo sondaggio/ competizione …..almeno per questa partita…
Per me no, è giusto dare a sirigu i suoi meriti, anche ieri ha calato svariate parate miracolose