Toro News Award 2020/2021: Zaza il migliore, Singo si avvicina a Belotti

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio dopo l’ultima gara disputata del campionato di Serie A 2020/2021

di Redazione Toro News

Dopo il pareggio agguantato dal Torino contro il Benevento di Pippo Inzaghi, come di consueto, la redazione di Toro News ha chiesto ai propri lettori di votare i due giocatori migliori in campo nella sfida contro i giallorossi. L’esito del quesito – cui hanno risposto 248 votanti – ha visto Simone Zaza avere la meglio sui compagni: la sua doppietta ha permesso alla squadra granata di tornare a casa con un punto conquistato in extremis grazie al suo secondo gol al 93′. L’attaccante di Policoro – con 194 voti a suo favore – guadagna dunque i suoi primi 5 punti ed entra in classifica. Al secondo posto con 129 voti c’è Singo, mentre al terzo gradino del podio c’è il Gallo Belotti con 61 voti.

BENEVENTO, ITALY – JANUARY 22: Simone Zaza of Torino celerbates scoring the 2nd Torino goal with Daniele Baselli of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

TORO NEWS AWARD 2020/2021, LA CLASSIFICA PROVVISORIA:

42 PUNTI: Andrea Belotti
32 PUNTI: Wilfried Singo
13 PUNTI: Sasa Lukic, Salvatore Sirigu
10 PUNTI: Gleison Bremer
6 PUNTI: Cristian Ansaldi
5 PUNTI: Mergim Vojvoda, Nicolas Nkoulou e Simone Zaza
4 PUNTI: Armando Izzo
3 PUNTI: Federico Bonazzoli, Simone Verdi e Simone Edera
2 PUNTI: Soualiho Meïté e Alessandro Buongiorno
1 PUNTO: Karol Linetty, Lyanco e Jacopo Segre

L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou
2018/2019: Andrea Belotti
2019/2020: Salvatore Sirigu

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 1 mese fa

    In classifica generale avete riportato 2 volte Sirigu, non si capisce se abbia totalizzato 8 punti o 13.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granatanero59 - 1 mese fa

    Zaza è un discreto calciatore , d’altronde non sarebbe arrivato in nazionale , il problema è che da quando è al Toro si è involuto e siccome , come la maggior parte dei calciatori è un viziato e poco intelligente , pensa di cavarmela facendo le “faccette” agli avversari o all’arbitro , pensa di fare la faccia da angioletto quando è lui stesso che “carica” l’avversario . Gli arbitri non si fanno prendere per i fondelli e lo “castigano” e lui si involve sempre più . Ha problemi di testa e di carattere , per questa ragione sostengo spesso che gli attuali giocatori del Toro sono delle “capre” ……Speriamo che Nicola gli infonda fiducia per tirar fuori il meglio da lui. Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dr Bobetti - 1 mese fa

    Zaza non è un fenomeno ed è anche un caratteraccio, vedi come si comportava con Giampaolo chiedendo cambi dopo 1 ora per presunti mal di schiena o altro.
    Venerdì sera però Zaza il suo lo ha fatto senza se e ma. Da qui a dire che sia recuperato ci vuole del tempo ma è risorsa da utilizzare. Tradotto venga pure Sanabria o chi per lui per alternarsi a Belotti e Zaza.
    In questo momento e fino a Maggio serve ‘la garra’ indipendentemente dalle qualità tecniche. Zaza di Benevento ne ha mostrata, a Nicola il compito di farlo giocare sempre così, sapendo che non stiamo parlando di Quagliarella o Immobile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PANZER - 1 mese fa

    non si puo pensare che con una partita (parlo di zaza) un giocatore possa diventare un fenomeno ,zaza se si guarda attentamente quando gli passano la palla o la rimanda al mittente e magari anche male o fa un passaggio al volo sbagliando o per difendere la palla fa fallo sembra che il palllone bruci, oppure non si fa vedere se poi in una partita fa un gol be dovrebbe essere normale per un attaccante non e normale se un attaccante ne sbaglia tanti e spesso in maniera goffa quando si vinci 3 a zero puoi anche sbagliare ma quando ti serve il gol no e se sbagli in quella maniera confermi che sei una chiavicica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. undici - 1 mese fa

    Al di la di chi ha dato il voto a Sirigu in questa partita, però che in classifica generale abbia 13 punti come Lukic ci può stare, poi però che ricompaia un po’ più sotto con 8 punti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. renatoponzzo - 1 mese fa

    cosa ha detto Nicola a Verdi, tutto arrabbiato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mp63 - 1 mese fa

    Siamo a posto. Questo incapace viene rivalutato. Il calcio purtroppo è come la vita, non è importante per quello che vali, ma per chi conosci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 1 mese fa

      Quante polemiche per niente. Zaza ha fatto 2 gol (+ uno annullato) e si è guadagnato il premio di migliore in campo. Possibile che dobbiamo criticare anche quando uno fa doppietta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mp63 - 1 mese fa

        In questi 2 anni ha fatto veramente cagare. Se questo è diventato un fenomeno in una partita vuol dire che mi sarò sbagliato. Comunque vedremo già la prossima partita. Se è ancora al toro o come spero si sia levato dai coglioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy