gazzanet

Toro News Award, premio di giornata a Iago ma N’Koulou è in fuga

Lo spagnolo vince il sondaggio settimanale e si conferma al terzo posto in classifica generale, ma il camerunense rimane solidamente in vetta grazie agli ennesimi 3 punti di questa giornata

Redazione Toro News

Come ogni settimana vi abbiamo sottoposto il TN Award, il consueto sondaggio post-partita dove vi chiediamo di scegliere i due granata migliori in campo. Ogni utente ha a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018.

A vincere il premio di giornata è stato Iago Falque, seguito da N'Koulou e Niang. Il difensore camerunense, con questo secondo posto, allunga in vetta, con Iago che invece accorcia su Sirigu nella caccia all'argento. Un punto anche per Niang che stacca Lyanco e Moretti. Ecco la classifica aggiornata.

Nicolas N’KOULOU: 36 punti

"Salvatore SIRIGU: 30 punti

"Iago FALQUE: 25 punti

"Adem LJAJIC, Andrea BELOTTI: 17 punti

"Daniele BASELLI: 16 punti

"Cristian ANSALDI: 14 punti

"Tomas RINCON: 10 punti

"M’Baye NIANG: 9 punti

"LYANCO, Emiliano MORETTI

"Joel OBI: 5 punti

"Alex BERENGUER: 2 punti

"Afriyie ACQUAH: 1 punto