toro

Toro, non fermarti!

 Verso Torino - Genoa / Il Toro non deve arrestare la sua corsa, ma continuare a marciare dritto verso la vittoria

Redazione Toro News

"Continua il momento positivo del Torino che guadagna altri 3 punti conquistando in rimonta il lattiginoso campo dello stadio Massimino a Catania.

"L'ULTIMA PARTITA - Nella 32esima giornata di campionato, il Toro di Ventura batte il Catania per 1 a 2 all'ombra dell'Etna, rimontando lo  con due gol nel secondo tempo. La squadra non è brillata nel primo tempo, proprio come contro il Cagliari, per poi crescere di intensità e concretezza nella seconda metà di gara fino ad acciuffare la vittoria negli ultimi quindici minuti con i gol firmati Alexander Farnerud, subentrato al posto di Jasmine Kurtic al minuto 33 del primo tempo, e Ciro Immobile.

"MOMENTO FAVOREVOLE - Nella settimana degli esoneri, la panchina di Giampiero Ventura sembra non essere mai stata così salda: il tecnico granata, infatti, sembra aver ripreso in mano la situazione dello spogliatoio e del campo dopo il momento no che vide il Toro non andare a segno per quattro giornate consecutive. Raggiunta l'aritmetica salvezza, il Toro dimostra di saper giocare un calcio ordinato e intelligente, gestendo la partita e creando molte occasioni da gol nel secondo tempo. Il fraseggio tra i reparti è continuo e prolifico e la coppia gol Cerci-Immobile è in grande forma.

"L'OBIETTIVO - Questo è - paradossalmente - il momento più delicato per la squadra granata: il Toro, infatti, ha davanti a sé l'opportunità di piazzarsi in una posizione molto prestigiosa, ma per perseguire tale obiettivo è necessaria concretezza e determinazione. Testa bassa e corna volte al bersaglio. Toro, è tempo di ritornare grandi.