toro

Toro: a Bruges non sbagliare, al tuo ritorno c’é un Verona da affrontare

Verso Bruges - Torino / I granata dovranno tenere d'occhio anche il Verona, domenica sarà un ospite "indesiderato" perché ostico

Roberto Maccario

"Non solo il Bruges. Il doppio impegno settimanale per il Torino, come previsto, comporta onori e oneri, ovvero il prestigio di disputare una competizione internazionale unito allo spreco di energie fisiche e mentali.

"Eh sì, perché dopo l'impegno di questa sera in Belgio i granata dovranno vedersela, domenica, contro l'Hellas Verona di Andrea Mandorlini sul terreno amico.

"E non sarà impresa facile, in quanto gli scaligeri sembrano ostici come nella passata stagione, nella prima giornata hanno impattato su un campo difficile come quello di Bergamo e, alla seconda occasione, hanno affondato gli artigli sul Palermo di Beppe Iachini grazie al solito, grande, Luca Toni.

"Insomma l'avversario peggiore nel momento sbagliato, ma se il Toro vuole dimostrare a tutti di aver fatto il salto di qualità anche a livello mentale e di preparazione delle partite dovrà abituarsi a gestire situazioni di questo tipo, difficili e stressanti, che si presenteranno frequentemente. Il famoso processo di crescita passa anche da qui.