toro

Toro, novanta minuti per realizzare un sogno

Verso Fiorentina - Torino /La squadra di Ventura domenica ha la possibilità di scrivere una delle pagine più importanti della storia recente

Redazione Toro News

"Quelli di domenica saranno novanta minuti di fuoco. L'ultima fatica di un campionato stellare che domenica potrebbe veder scrivere il proprio capitolo più importante. L'approdo in Europa League sarebbe infatti il coronamento di un sogno per un'intera città. Una vera goduria; ancora più perché arriverebbe in modo quasi del tutto inaspettato.

"Ad agosto infatti gli obiettivi e le speranze erano ben altre. “Salvezza tranquilla” dicevano i più ottimisti, e forse neppure la squadra avrebbe mai ipotizzato di poter andare a giocare a Firenze l'ultima partita con questa classifica. Ma questo gruppo ha avuto una crescita esponenziale partita dopo partita, dimostrandosi un gruppo vero che nonostante le tantissime difficoltà incontrate in questo cammino è riuscito a superarle tutte e che soprattutto non si è mai sfaldato.

"Il percorso, comunque vada, è stato strepitoso ma è chiaro che la ciliegina renderebbe ancora più succosa e questa splendida torta. Il Toro, questo è sicuro, ci metterà l'anima perché un'occasione del genere non può essere sprecata, e soprattutto perché come hanno dichiarato alcuni giocatori a inizio settimana, la volontà è quella di regalare ai tifosi un sogno. Un qualcosa che il popolo granata desidera più di ogni altra cosa e che gli ultimi novanta minuti potrebbero finalmente tramutare in realtà.