toro

Toro, occhio a Juan Antonio

di Alessandro Brunetti - La partita contro il Brescia dell’ex Beppe Scienza presenta molte insidie. Squadra giovane, fresca e con tanti elementi di qualità in grado di cambiare il corso di una partita. Tra questi...

Redazione Toro News

di Alessandro Brunetti - La partita contro il Brescia dell’ex Beppe Scienza presenta molte insidie. Squadra giovane, fresca e con tanti elementi di qualità in grado di cambiare il corso di una partita. Tra questi quello che ha destato la migliore impressione è l’ex River Plate, Juan Antonio, in grado con le sue accelerazioni di spaccare a metà le difese. Per informazioni chiedere a Vicenza e Empoli, devastate dalla velocità dell’argentino.

Il trequartista di scuola River è bravissimo a farsi trovare libero tra le linee di difesa e centrocampo, situazione che ha provocato più di qualche grattacapo anche al Torino nell’ultima sfida del Menti. Nel primo tempo contro il Vicenza, gli uomini di Ventura hanno fatta fatica a trovare le giuste contromisure contro un giocatore come Alemao, abile a giostrare alle spalle della coppia Iori-Basha. Il brasiliano ha goduto di ampia libertà, andando ripetutamente al tiro e colpendo anche una traversa.