toro

Toro: oggi è il turno della Primavera che sfida la Pro Vercelli

Il programma di giornata/In mattinata allenamento di rifinitura e partenza per Marassi per la Prima squadra, mentre alle ore 15 vanno in campo i ragazzi di Longo

Redazione Toro News

"Terminata la sosta per le nazionali, si torna a fare sul serio. Dopo l'allenamento di rifinitura mattutino, la squadra granata partirà alla volta di Genova dove tenterà di strappare i tre punti alla compagine doriana in una sfida dal sapore antico che si preannuncia complicata. Il Toro è chiamato ad invertire un trend negativo: la vittoria a Marassi in Serie A manca dal lontano 1993.

"Nel pomeriggio invece, alle ore 15:00, potrete seguire suguire su queste colonne la diretta testuale di Pro Vercelli-Torino, categoria Primavera. Al termine della partita, non perdetevi le pagelle dei granata e i commenti a caldo raccolti dai nostri inviati a Vercelli. La Primavera di mister Longo sarà dunque impegnata in un match probante che servirà per capire ulteriormente le reali potenzialità di una squadra ancora in fase di rodaggio. L'obbiettivo è quello di confermare l'ottima prestazione dell'esordio contro il Carpi (4-0). Vi aspettiamo numerosi!

"