toro

Toro, oggi è iniziata l’avventura granata a Bormio

Diario del ritiro / Il Torino di Ventura si allena in Sisport poi raggiunge la Valtellina, domani si lavora a porte aperte sotto gli occhi dei tifosi

Roberto Maccario

"E' arrivato il giorno dell'arrivo del Toro di Giampiero Ventura a Bormio per la prima parte del ritiro estivo 2014 /2015. Dopo un allenamento mattutino alla Sisport di Torino i granata sono arrivati nella cittadina valtellinese nel tardo pomeriggio accolti da qualche tifoso desideroso da stare fin da subito vicino alla squadra. In gruppo anche il rientrante Omar El Kaddouri, oltre agli acquisti ancora da ufficializzare, Juan Sanchez Mino e Bruno Peres. Assenti Josef Martinez, trattenuto in città per questioni burocratiche, e gli acciaccati Alexander Farnerud e Migjen  Basha.

"Il Torino rimarrà a Bormio con l'obiettivo di preparare al meglio la nuova stagione: in programma, dopo la presentazione ufficiale della squadra, venerdì 11 luglio alle 21, in programma due amichevoli, contro Bormiese (il 12 luglio), e Sondrio (il 15 luglio).

"Domani si partirà con una doppia sessione di allenamento alle ore 9:30 e alle ore 17:30, la cui cronaca potrete ovviamente seguire in diretta su TN attraverso i nostri inviati.