toro

Toro, oggi giornata di riposo

Giorno libero per la truppa granata dopo il successo di Grosseto. Bianchi e compagni quest'oggi infatti non si ritroveranno alla Sisport, ma, potranno godere di un giorno in più di riposo prima di iniziare la preparazione per l'Hellas...

Redazione Toro News

Giorno libero per la truppa granata dopo il successo di Grosseto. Bianchi e compagni quest'oggi infatti non si ritroveranno alla Sisport, ma, potranno godere di un giorno in più di riposo prima di iniziare la preparazione per l'Hellas Verona.

Il giorno in più di riposo, concesso da Ventura (nella foto di M. Dreosti insieme a Glik e Ogbonna) dato che il prossimo impegno del Toro in campionato sarà fra sette giorni esatti, potrà permettere a coloro che hanno giocato la partita in terra toscana di smaltire meglio la fatica. Discorso analogo per Guberti e Verdi che sabato sono stati impegnati con la Primavera. Intanto continuano a essere monitorate le condizioni di Pasquato. Il numero 77, a causa di un edema retinico, non aveva potuto svolgere alcun tipo di allenamento fino a giovedì, quando è stato sottoposto ad un ulteriore visita oculistica. Gli esiti positivi della visita gli hanno consentito gli scorsi giorni, mentre i suoi compagni erano a Grosseto, di lavorare in palestra.