toro

Toro, oggi la ripresa

Strana ripresa, quella di questo pomeriggio. La squadra granata si ritroverà in Sisport alle 14 dopo due giorni di riposo, ma senza aver giocato alcuna gara. Il fatto che la partita con il Brescia non sia stata disputata non ha cambiato...

Redazione Toro News

Strana ripresa, quella di questo pomeriggio. La squadra granata si ritroverà in Sisport alle 14 dopo due giorni di riposo, ma senza aver giocato alcuna gara. Il fatto che la partita con il Brescia non sia stata disputata non ha cambiato di molto i piani dello staff granata. E così, dopo aver preparato la gara con le rondinelle, la squadra di Ventura chiuderà in un cassetto - momentaneamente - tutto ciò che riguarda i lombardi e penserà al prossimo impegno casalingo. All'Olimpico, fra cinque giorni, ci sarà la Nocerina.

Continuano i miglioramenti di Stefano Guberti, ormai sulla via di recupero. Non si arresta la marcia di avvicinamento dell'esterno verso una condizione che gli possa permettere di riassaporare il campo di gioco, e non solo durante l'allenamento. Sarà una settimana in cui verranno valutate anche le condizioni di Simone Verdi, e sarà ancora ai box Sergiu Suciu, che dovrà attendere ancora qualche settimana prima di poter smaltire l'infortunio di Malta.

(foto M.Dreosti)