Toro, oggi la ripresa: porte aperte dalle 15 al Filadelfia

La giornata / Toro in campo nel pomeriggio: si prepara la gara contro l’Udinese

di Redazione Toro News

Porte aperte per la ripresa degli allenamenti del Toro. Squadra in campo nel pomeriggio con la possibilità, salvo diverse disposizioni, di assistere alla seduta. “Porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 15 a meno che non giungano disposizioni diverse dalle Autorità competenti” si legge infatti sul sito ufficiale del club. Come di consueto, potrete seguire l’allenamento in diretta testuale sulle nostre colonne.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aca Toro - 8 mesi fa

    le porta aperte…. questo è importante !! sabato è la prima volta che ho spento la partita prima del primo tempo. i giocatori non hanno voglia di giocare a pallone è palese. Abbiamo un” gioco” davvero ignorante il peggiore della seria A. più che un 352 mi sembrava 532 come al solito molto confusi con creazione del gioco pari a zero.

    Moreno così ti bruci la carriera ti conviene dimetterti alla prossima lo dico per te questa è una nave che affonda e nessuno fa nulla per fermarla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

    Vista la stratosferica forma dei nostri eroi effettivamente il giorno di riposo concesso da Longo è stato meritato come anche il fare un solo allenamento al giorno.
    Bravo Longo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tajarin - 8 mesi fa

      Poverini! Avrebbe dovuto rimandare l’appuntamento al venerdì per consentirgli il tempo di riprendersi dalle grandi fatiche di sabato sera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy