toro

Toro, ora pensa al Napoli

I granata devono archiviare al più presto la sconfitta contro l'Inter per concentrarsi sulla sfida di lunedì

Redazione Toro News

"Non c'è tempo per piangersi addosso. Dopo il ko contro l'Inter per il Toro arriva un appuntamento ancora più impegnativo. Forse non c'era momento più sbagliato per affrontare il Napoli che lunedì arriverà all'Olimpico galvanizzato dal successo nel posticipo di ieri sera contro la Roma. Per questa ragione la squadra di Ventura dovrà immediatamente lasciarsi alle spalle la partita di San Siro e cambiare registro.

"Lunedì infatti servirà un inversione di rotta dopo i tre ko consecutivi, dato che in questo campionato non si era mai verificato prima. I granata dopo i passi falsi con Juventus, Sampdoria e Inter dovranno ritrovare la giusta concentrazione per tornare ad essere la squadra che da tutti è stata definita come una delle rivelazioni di questo campionato. Ma per tornare a stupire tutti servirà ben altro rispetto a quello mostrato ieri a Milano.

"In primis serviranno di nuovo Cerci e Immobile in grande forma. Ormai è appurato che quando una delle coppie più prolifiche della Serie A non è in giornata i risultati ne risentano parecchio. E non è un caso che nelle ultime tre partite i due attaccanti granata non siano mai andati a segno. Ma per provare a fermare la squadra di Rafa Benitez servirà il contributo di tutto il collettivo. Lunedì ci sarà bisogno di un' impresa e l'unico modo per riuscirci è di lasciarsi alle spalle al più presto la sconfitta di ieri contro l'Inter.