toro

Toro, ore decisive per Moretti

Verso Inter-Torino / Rimane da capire se Ventura reputerà il difensore recuperato del tutto dall'operazione

Eugenio Bertone

"Ormai ci siamo. Domenica il Toro scenderà in campo a San Siro nel tentativo di ripartire dopo i due stop consecutivi contro Juventus e Sampdoria.

"QUI TORO - Come risaputo i granata lo faranno in piena emergenza tra infortunati e squalifiche varie tanto che Ventura convocherà anche i giovani della Primavera Barreca, Gyasi e Aramu. Oggi la squadra di Ventura ha svolto l'ultimo allenamento prima della rifinitura di domani mattina e la partenza per Milano nel primo pomeriggio. Rifinitura che sarà fondamentale per il tecnico genovese per sciogliere gli ultimi dubbi sull'undici che scenderà in campo a San Siro. Con il passare delle ore la possibilità di vedere Moretti titolare diventa sempre di più una soluzione da tenere in considerazione viste le condizioni fisiche del difensore che migliorano di giorno in giorno. E' chiaro però che Ventura abbia già pronte le contromosse. Molto più probabile è invece il ritorno di El Kaddouri che dopo aver scontato la squalifica dovrebbe ritrovare un posto dal primo minuto.

"QUI INTER – La Squadra di Mazzarri ha svolto nel pomeriggio la quarta seduta settimanale. Un allenamento tattico conclusosi con una partitella a sei porte e con una serie di esercitazioni sulla rapidità. Per domani pomeriggio è prevista la rifinitura in vista della sfida di domenica pomeriggio. Intanto nel pomeriggio il Giudice Federale ha respinto il ricorso della società nerazzurra in merito alla squalifica di Juan Jesus che dunque come previsto dopodomani non ci sarà.

"La giornata di domani sarà dunque decisiva per i due tecnici per sciogliere gli ultimi dubbi su chi scenderà in campo.