Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, Parigini può saltarne due: Mazzarri perde un’arma per il secondo tempo

Focus on / Il giocatore proverà a rientrare per la gara con il Sassuolo. Nel frattempo Mazzarri si consola con Iago Falque e Zaza

Alberto Giulini

Distrazione all'adduttore della coscia sinistra: questo l'esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto Vittorio Parigini nella giornata di ieri. Per quanto concerne invece i tempi di recupero, occorrerà valutare in base all'evoluzione clinica.

ARMA DEI SECONDI TEMPI - Una brutta notizia per Mazzarri, che nel derby dovrà fare a meno di una pedina che ha spesso utilizzato nei secondi tempi. L'obiettivo del giocatore è quello di rientrare per la gara casalinga contro il Sassuolo, in programma il 12 maggio. E così, nella stracittadina di domani, il tecnico non potrà contare sulla velocità dell'esterno cui si è affidato nei secondi tempi di tutte le ultime uscite. Non una buona notizia per Mazzarri, data l'importantissima posta in palio nelle ultime giornate e le caratteristiche di Parigini diverse dagli altri giocatori in quel ruolo.

http://www.toronews.net/columnist/sotto-le-granate/superga-e-un-mulino-a-vento/

DUE RIENTRI IN ATTACCO - Mazzarri può invece sorridere per i giocatori che ha nuovamente a disposizione. Pur senza che abbia novanta minuti nelle gambe, Iago Falque è infatti arruolabile e si candida ad uno spezzone di gara già nel derby. Le condizioni dello spagnolo non saranno ancora le migliori, ma la sua qualità potrà essere fondamentale in questo finale di stagione. Scontate le due giornate di squalifica, torna a disposizione anche Simone Zaza: finora ha deluso le aspettative, in queste ultime gare potrebbe rappresentare una pedina importante.