"Ha ritirato oggi il Premio Prisco alla lealtà e alla correttezza sportiva il Presidente del Torino Urbano Cairo. A margine della premiazione, il Presidente Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni: Sono onorato di questo premio, che spetta a chi si è contraddistinto per correttezza e lealtà, quindi mi fa molto piacere.
toro
Toro, parla Cairo: “Europa? Ce la metteremo tutta. Cerci? Se è contento…”
Il Presidente a margine della cerimonia per il Premio Prisco: Voglio bene a Immobile, un altro anno al Toro non può che fargli bene
"L'Europa? Per adesso ne sento solo il profumo: abbiamo ancora tre partite molto difficili, da affrontare con la massima determinazione per raggiungere questo obiettivo, nonostante non fosse quello di inizio stagione. La partita che mi preoccupa di più? Sicuramente quella col Chievo, che è la più vicina: i gialloblù avranno grande bisogno di punti, sarà una partita da preparare con grande scrupolo.
"Cerci e Immobile stanno meritando di andare ai Mondiali: Stanno certamente meritando di essere almeno presi in considerazione. Alessio è da più tempo nel giro di Prandelli, ma Immobile sta dimostrando di essere giocatore eccezionale non solo per i suoi goal ma anche per il contributo che dà al gioco della squadra. Meritano entrambi di partire per il Brasile.
"Il presidente parla poi del suo rapporto con le due stelle del Toro: Il rapporto personale con entrambi è ottimo. Il mio desiderio, così come quello di Ventura, è di tenerli ed affiancarli con altri innesti di qualità per far crescere ulteriormente la squadra. Per Immobile, ovviamente dovremo parlarne con la Juventus: spero di trovare un punto d'incontro, evitando le buste. Secondo me, la soluzione ideale per lui sarebbe rimanere con noi, per confermare le sue qualità in un'altra stagione da protagonista. Per quanto riguarda Cerci, ovviamente voglio tenere anche lui, sempre che lui sia contento di rimanere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA