Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, parla Casagrande: “Ora la società può pensare di tornare ad altissimi livelli”

Le parole / Il centravanti ha parlato dal Brasile ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Redazione Toro News

Intervenuto dal Brasile ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Walter Casagrande ha parlato del ritorno in Europa del Toro: "Noi calciatori della finale di Coppa Uefa abbiamo un gruppo su Whatsapp e ci scriviamo sempre. Ora il Toro è in Europa League e la società può iniziare a pensare di tornare ad altissimi livelli. Spero che il Toro possa tornare ciò che era prima".

SU BELOTTI - Al giocatore è stato quindi chiesto se Belotti possa essere il nuovo Casagrande: "Lui fa gol, ognuno ha il suo tempo. Adesso si sta sviluppando una nuova squadra con una sua forza. I calciatori in ogni caso devono essere consapevoli della storia del Toro, da Superga alla finale Uefa con Mondonico".

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-come-secondo-portiere-proposto-gori-del-pisa/

MONDONICO - E proprio sul tecnico di quella celebre finale si sono dunque spostati i discorsi: "Lui aveva grande fiducia in me per le grandi gare. Ricordo una mia doppietta contro la Juve nel '92. E ricordo anche quando in finale alzò la sedia per protesta: era un allenatore speciale, da Toro. Con lui abbiamo messo sotto il Real Madrid in Coppa Uefa ma anche la Juve in campionato".

tutte le notizie di