toro

Toro, per Barreca si aprono le porte della prima squadra

Con Masiello e Pasquale fermi ai box per i rispettivi infortuni diventa sempre più probabile l'esordio tra i più grandi del giovane esterno della Primavera

Redazione Toro News

Per Barreca potrebbero aprirsi le porte della Prima squadra. Dopo gli accertamenti che hanno confermato i due mesi di stop per Pasquale e Masiello (quest'ultimo dovrebbe tornare a disposizione a metà aprile), il giovane e promettente esterno della Primavera potrebbe infatti avere la grande occasione di affacciarsi sul calcio dei più grandi. In realtà Ventura già lo aveva convocato domenica scorsa contro l'Inter e da qui in avanti la convocazione in Prima squadra potrebbe essere una piacevole costante per uno dei giocatori più promettenti della Primavera granata.

Senza i due esterni sinistri di ruolo il tecnico genovese infatti avrà assolutamente bisogno di alcune alternative. A San Siro era stato provato Farnerud, mossa che però non ha sembra aver convinto. Contro il Napoli il favorito dovrebbe essere Vesovic, che a Milano aveva giocato sulla fascia opposta, e che nasce comunque come esterno destro. Barreca, che rappresenta l'unico esterno sinistro di ruolo, potrebbe dunque giocarsi qualche chance di esordire dai professionisti durante questa seconda parte di stagione.