Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, per Belotti un altro record: contro la Juve a segno per il 4° match consecutivo

TURIN, ITALY - JULY 04: Matthijs de Ligt of Juventus is challenged by Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Focus on / Record personale per il Gallo, mai a segno per quattro gare consecutive in Serie A. E mercoledì arriva il Brescia cui ha già fatto male all'andata...

Redazione Toro News

"Tredici in campionato, quattro nelle ultime quattro. Ha ritrovato confidenza con il gol Andrea Belotti, tornato a segnare con grande regolarità dopo un digiuno lungo otto gare (dieci considerando anche la Coppa Italia). Un filotto negativo che il Gallo si è però lasciato alle spalle, riscoprendosi un elemento  fondamentale anche dal punto di vista realizzativo per il Torino.

"RECORD PERSONALE - Il rigore sbagliato contro il Parma è ormai un lontano ricordo per il centravanti granata, che non ha subito alcun contraccolpo psicologico, anzi. Dopo quella sfida il Gallo è andato a segno in tutte le gare giocate: il sinistro sul primo palo contro l'Udinese, il tiro al volo di Cagliari ed i rigori perfetti contro Lazio e Juventus. Quattro gol consecutivi, record personale in Serie A per Belotti, che prima di ieri non era mai riuscito a segnare per quattro match di fila. In altre parole, il capitano granata ha trovato la migliore condizione ed è in fiducia.

"BLINDARE LA CATEGORIA - Un'ottima notizia per Longo e per il Toro, che si affideranno ai gol del Gallo per cercare di chiudere al più presto il discorso salvezza. In un doppio turno che sulla carta vedeva favorito il Lecce, i granata sono infatti riusciti a mantenere invariato il distacco sul terzultimo posto e mercoledì avranno l'occasione di allungare. A Torino arriverà il Brescia, squadra cui Belotti ha già fatto male all'andata. Al Rigamonti il Gallo andò a segno con una doppietta su rigore e mercoledì cercherà di ripetersi per continuare una striscia già da record e trascinare il Toro verso la salvezza.

tutte le notizie di