Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, per i lettori Vagnati ha ragione: il valore della squadra non è quello visto finora

ROME, ITALY - JANUARY 05:  Torino FC team poses during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sondaggio TN / Quasi tutti concordi con il nuovo responsabile dell'area tecnica granata

Redazione Toro News

Davide Vagnati si è presentato sabato con una frase importante, capace di stimolare un potenziale dibattito: "Il valore del Torino non è quello visto finora". Toro News ha voluto chiedere ai suoi lettori il parere e la risposta è stata chiara. La maggioranza la pensa proprio come il nuovo responsabile dell'area tecnica granata: il Torino ha resto meno di quanto poteva nei primi due terzi della stagione. L'emergenza sanitaria ha rimandato l'ultimo terzo e a breve si dovrebbe capire se e quando si potrà ripartire (il 28 maggio riunione decisiva tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e il presidente federale Gabriele Gravina).

https://www.toronews.net/toro/vagnati-suona-la-sveglia-verdi-zaza-e-tutti-i-giocatori-chiamati-al-riscatto/

Intanto, i numeri del sondaggio. Oltre 450 i votanti in poco più di 24 ore (per la precisione sono stati 456). In 361 hanno risposto "Sì" al quesito posto, evidenziando un parere concorde con quello di Vagnati. In 95, invece, hanno cliccato su "No", poiché ritengono che dalla rosa del Torino 2019/2020 non ci si potesse attendere molto di più.

[poll id="695"]