Toro, per i lettori Vagnati ha ragione: il valore della squadra non è quello visto finora

Toro, per i lettori Vagnati ha ragione: il valore della squadra non è quello visto finora

Sondaggio TN / Quasi tutti concordi con il nuovo responsabile dell’area tecnica granata

di Redazione Toro News

Davide Vagnati si è presentato sabato con una frase importante, capace di stimolare un potenziale dibattito: “Il valore del Torino non è quello visto finora”. Toro News ha voluto chiedere ai suoi lettori il parere e la risposta è stata chiara. La maggioranza la pensa proprio come il nuovo responsabile dell’area tecnica granata: il Torino ha resto meno di quanto poteva nei primi due terzi della stagione. L’emergenza sanitaria ha rimandato l’ultimo terzo e a breve si dovrebbe capire se e quando si potrà ripartire (il 28 maggio riunione decisiva tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e il presidente federale Gabriele Gravina).

Vagnati suona la sveglia: Verdi, Zaza e… tutti i giocatori chiamati al riscatto

Intanto, i numeri del sondaggio. Oltre 450 i votanti in poco più di 24 ore (per la precisione sono stati 456). In 361 hanno risposto “Sì” al quesito posto, evidenziando un parere concorde con quello di Vagnati. In 95, invece, hanno cliccato su “No”, poiché ritengono che dalla rosa del Torino 2019/2020 non ci si potesse attendere molto di più.

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14239294 - 4 mesi fa

    Vagnati ha ragione: il valore della squadra non è quello visto finora. Speriamo che non lo porti al livello della Spal!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy