toro

Toro, per Larrondo sarà un mese decisivo

Verso Torino - Udinese / Ora che è nuovamente recuperato, l'argentino dovrà cercare di impressionare tecnico e società per essere confermato per la prossima stagione

Redazione Toro News

Saranno quattro giornate decisive per il futuro di Marcelo Larrondo. Dopo una stagione caratterizzata dagli infortuni l'attaccante argentino sembra finalmente pronto a tornare nuovamente in campo. Dopo il problema al piede e il successivo strappo muscolare, il giocatore è infatti di nuovo  disposizione di Giampiero Ventura. Nella giornata di ieri l'si è allenato con il gruppo e dunque sarà regolarmente arruolabile già per la prossima sfida contro l'Udinese.

Chiaramente non sarà facile guadagnarsi spazio dopo tutto questo tempo. Con solo quattro presenze all'attivo Larrondo dovrà comunque cercare nelle rimanenti quattro partite di convincere tecnico e società per puntare su di lui anche per la prossima stagione. Una missione non facile ma non impossibile. Con una concorrenza così agguerrita è probabile che il tecnico genovese possa concederli al massimo qualche spezzone di partita, giusto per ritornare ad assaggiare il campo, ma Larrondo sa che da qui al 18 maggio si giocherà molto del suo futuro in granata.

Terminato il campionato toccherà infatti alla società decidere cosa farne della comproprietà con il Siena. I lunghi stop a cui fino ad ora è stato costretto molto probabilmente verranno considerati come un attenuante ma è chiaro che da adesso Larrondo dovrà tentare di impressionare Ventura per confermarlo anche per l'anno prossimo.