Toro, pillole dalla Sisport: grandi progressi per Molinaro e Avelar

Segnali positivi anche da Gustafson, grintoso e voglioso di mettersi in mostra agli occhi di Miha

di Redazione Toro News
Sisport

Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha ricominciato ad allenarsi in Sisport dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro la Roma di Luciano Spalletti. Come di consueto, i giocatori impiegati in campionato dal 1′ hanno effettuato solamente lavoro di scarico, mentre per gli altri seduta normale, con partitella a campo ridotto.

Per quanto riguarda i singoli, buone sensazioni da parte di Molinaro: il terzino è sempre più in palla, ha ormai messo alle spalle il grave infortunio in tempo record, e dopo la partita giocata sabato insieme alla Primavera (leggi qui), anche oggi in allenamento ha dimostrato di essere tornato in discrete condizioni fisiche. Per lui, infatti, tanto allenamento sui cross ad altà intensità, con buoni riscontri. Bene anceh Avelar, che pare aver raggiunto una forma fisica sempre più simile a quella dei compagni, e presto potrebbe dire la sua.

Oltre ai terzini, in Sisport si è distino positivamente anche Samuel Gustafson: lo svedese si è mostrato grintoso e senza paura, intervenendo con forza e vigore in fase di contrasto, proprio come richiede Mihajlovic dai suoi giocatori. Una nota particolarmente positiva, se si pensa al pochissimo contributo offerto dal centrocampo granata in fase difensiva durante la sfida di Roma, ma in generale da diversi mesi a questa parte.

QUI LA NOSTRA DIRETTA DALLA SISPORT

QUI IL REPORT UFFICIALE

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AlfredDick - 4 anni fa

    Bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leone di fuoco - 4 anni fa

      bene sì,,,d’ora in poi giocheremo con tre terzini sinistri…magari giochiamo meglio chissà

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy