"Il Torino, dopo il pareggio contro l'Udinese allo stadio Olimpico Grande Torino, è tornato sul campo del centro sportivo Sisport, per riprendere la preparazione in vista del prossimo match contro il Cagliari, di questo fine settimana. Andiamo a vedere i punti salienti dell'allenamento odierno, con gli elementi di spicco.
gazzanet
Toro, pillole dalla Sisport: Lyanco già protagonista. Confronto Petrachi-Miha
La ripresa / Il nuovo ragazzo granata si sta inserendo al meglio nella squadra granata, con Castan e Avelar che lo aiutano
"Lyanco pare essersi già ben inserito in gruppo: è stato coinvolto dallo staff nelle partitelle a tema e a campo ridotto, e il ragazzo ha messo in mostra grandi doti fisiche ma anche tecniche, con un bel gol effettuato con un numero tacco-suola per eludere l'uscita di Cucchietti. Tocca molto bene il pallone e ha personalità. Castan e Avelar lo stanno aiutando ad integrarsi al meglio, soprattutto per la lingua e per il ruolo. È subito ben voluto dal pubblico, che lo attende con curiosità e fiducia: è stato tra i più richiesti nel consueto spazio per foto e autografi.
"
"Infine, tra i protagonisti della partitella troviamo Boyè, forse il migliore in campo alla Sisport; De Silvestri si è messo in mostra, ed è apparso finalmente in buone condizioni.Infine anche Maxi Lopez è apparso molto in forma, essendo anche andato a segno due volte su rigore. I suoi movimenti sul campo fanno facilmente intendere come l'attaccante argentino si senta benepuò essere senza dubbio un'arma in per questo Toro nelle ultime partite della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA