toro

Toro, più Bianchi che Sansone in uscita

Più Sansone che Bianchi? In attesa che arrivi l’ufficializzazione dell’arrivo di Barreto in granata, resta l’attacco il rebus maggiore per la fase attuale del mercato granata. Perché...

Federico Danesi

"Più Sansone che Bianchi? In attesa che arrivi l’ufficializzazione dell’arrivo di Barreto in granata, resta l’attacco il rebus maggiore per la fase attuale del mercato granata. Perché se si dovesse concretizzare in tempi rapidi l’affare con l’Udinese, permettendo al brasiliano di allenarsi già con i compagni in settimana e di esordire domenica a Pescara, qualcuno dovrà pure fargli posto e non è detti che sia l’attaccante tascabile.

"

"

"BIANCHI ISOLANO - Ecco perché, al di là delle frasi di circostanza buttate lì dal presidente Cairo nel dopo partita di ieri, la prospettiva che quella con il Siena sia stata l’ultima apparizione casalinga di Rolandinho davanti al suo pubblico resta concreta. Soprattutto perché il Palermo è alla disperata ricerca di un centravanti di peso e gol, operazione che potrebbe essere accelerata in questi giorni anche alla luce della fresca riconferma verbale di Zamparini per Gasperini. Lo Monaco ha già un accordo di massima per la prossima stagione, riparlarne con il Toro e il diretto interessato sarà materia delle prossime ore.

"