toro

Toro, pochi dubbi per Ventura

Verso Catania - Torino / Tachtsidis e Vesovic scalpitano ma è più probabile che il tecnico li utilizzi a partita in corso

Redazione Toro News

"Ore decisive per Giampiero Ventura che sta sciogliendo gli ultimi dubbi su chi scenderà in campo contro il Catania domenica pomeriggio. Dopo le varie squalifiche che hanno caratterizzato le scorse giornate finalmente il tecnico genovese potrà contare su un gruppo quasi al completo. Infatti a parte i lungodegenti Larrondo, Pasquale e Masiello tutti gli altri saranno arruolabili per la trasferta di Catania.

"Vives e Darmian, dopo un affaticamento subito a inizio settimana, sono completamente recuperati e hanno lavorato per tutta la settimana con la squadra. Sembra dunque probabile che i due possano partire titolari anche se non è da escludere che nel 3-5-2 disegnato da Ventura possa trovare spazio Tachtsidis in cabina di regia. Il grande ex di giornata infatti potrebbe avere la sua grande chance di riscatto proprio nello stadio in cui ha giocato fino a gennaio.

"Altri due giocatori che stanno lottando per una maglia da titolare sono Farnerud e Vesovic. Lo svedese sembra leggermente ai margini dello scacchiere granata e scalpita per scendere in campo dal primo minuto. Sembra però molto più probabile che al suo posto giochi El Kaddouri. Per il montenegrino invece il discorso è diverso. Arrivato a gennaio, a parte la partita contro l'Inter, non ha ancora avuto la possibilità di mettersi in mostra; ma sembra più pronosticabile che sulla destra venga confermato Maksimovic.