toro

Toro, pochi problemi per Ventura

Verso Catania - Torino / A parte i lungodegenti Masiello, Pasquale e Larrondo saranno tutti a disposizione del tecnico granata

Redazione Toro News

"Dopo le varie assenze che hanno caratterizzato le passate partite, finalmente Giampiero Ventura potrà contare su una squadra quasi al completo. Infatti, a parte i lungodegenti Larrondo, Pasquale e Masiello, domenica saranno tutti arruolabili. Tra le fila dei granata infatti non compare alcun squalificato e anche le condizioni di Darmian e Vives, che avevano accusato entrambi un leggero affaticamento muscolare, non sembrano preoccupare. I due dovrebbero esserci anche se il tecnico genovese potrebbe approfittarne per concederli una giornata di riposo.

"VESOVIC E TACHTSIDIS SCALPITANO - Non è infatti da escludere che dal primo minuto possano giocare Vesovic e Tachtsidis con Vives e Darmian in panchina. I due acquisti di gennaio fino ad ora hanno avuto poco spazio e la sfida del Massimino potrebbe essere l'occasione giusta per macinare un po' di chilometri. L'esterno montenegrino, dopo aver esordito come titolare nella sfida contro l'Inter, si è dovuto accontentare solo di alcune apparizioni a partita in corso; mentre il greco conta solo una presenza nell'undici titolare e domenica potrebbe avere l'occasione di riscattarsi proprio nello stadio in cui ha giocato nella prima parte di campionato.

CASTRO BRUCIA I TEMPI - Qualche problema in più per Maran. Il tecnico rossoazzurro dovrà infatti fare a meno dello squalificato Rinaudo, giocatore chiave degli etnei. Migliorano invece le condizioni di Castro  e Spolli che ieri sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Ovviamente non ci sarà neppure il lungodegente Almiron, la cui stagione è stata caratterizzata dagli infortuni.