toro

Toro, puoi battere il Chievo

Verso Chievo-Torino / Il Chievo ha bisogno di punti, ma il Toro può fargli male

Redazione Toro News

"La sfida di domenica in trasferta a Verona nasconde molte insidie per i ragazzi granata, ma in questo campionato hanno dimostrato di saper soffrire.

"SITUAZIONE CHIEVO - Il Chievo è assetato di punti salvezza, dopo la brutta debacle di Genova, a Verona hanno fatto l'errore di considerarsi salvi dopo il trionfo memorabile a Livorno, ma l'andamento del campionato li vede di nuovo assorbiti in pieno nella lotta per non retrocedere.

"SITUAZIONE TORO - D'altro canto i granata sono superiori al Chievo, la differenza di punti parla abbastanza chiara, sono in una buona condizione fisica, il morale è alto dopo la vittoria, con rete conservata inviolata, di domenica con l'Udinese. La coppia d'attacco ha dimostrato di essere in uno stagione di grazia, il centrocampo è cresciuto molto nel corso dell'annata, mentre la difesa come reparto non ha mai tradito, ci sono stati errori singoli che vanno assolutamente evitati.

"Domenica la partita potrebbe non essere bellissima da vedere, come molte gare dove i tre punti sono troppo importanti per entrambe le squadre, per cui saranno fondamentali tutte le situazioni di calcio da fermo. Con l'attenzione giusta, però, il Chievo è un avversario che questo Toro può battere come dimostrato all'andata.