toro

Toro: Quagliarella già a segno in partitella, Cerci e Darmian ancora a parte

Ritiro estivo / Concluso l'allenamento mattutino a Riscone di Brunico, torna a correre anche Vesovic. L'ex Juve subito in goal, apparso in forma smagliante

Diego Fornero

"Si è conclusa in questo momento la sessione mattutina di allenamento del Torino a Riscone di Brunico: i granata hanno lavorato agli ordini di Giampiero Ventura sul campo secondario, quello maggiormente esposto alla vista dei tifosi, che possono assistere alla sessione di lavoro direttamente dai cartelloni pubblicitari.

"Dopo una fase di riscaldamento comune, che ha visto tutto il gruppo a disposizione del tecnico genovese, compresi gli ultimi arrivati, Matteo Darmian, Alessio Cerci, Vlada Avramov e Gastòn Silva si sono allontanati, per procedere nella preparazione ad hoc, che li dovrà mettere il prima possibile alla pari con i compagni. A loro si è unito Marko Vesovic, che è tornato a correre dopo tre giorni trascorsi in palestra con un programma personalizzato.

"Sul campo secondario, Ventura ha concesso ai suoi il palcoscenico di una partitella in famiglia: per la cronaca, subito a segno Fabio Quagliarella, apparso in ottimo forma ed autore di una bella rete, decisiva per la "vittoria" della sua formazione. Unico a non essere impiegato nella partitella è stato il giovane Alessandro Comentale, che ha lavorato a bordo campo.

"Il programma di oggi prevede un'ulteriore sessione di allenamento a porte aperte alle ore 17.