Continua la preparazione della squadra di Ventura in vista della gara interna con la Sampdoria. Con il rientro di Di Cesare, tornato disponibile dopo aver saltato la Nocerina, l'allenatore granata fa i conti con qualche acciacco in difesa. Oggi, in Sisport, si è rivisto Glik, che ieri aveva lasciato anzitempo l’allenamento in via precauzionale e si è rivisto anche Pratali, che ha svolto lavoro differenziato dopo la febbre degli scorsi giorni.
toro
Toro, qualche acciacco in difesa
Continua la preparazione della squadra di Ventura in vista della gara interna con la Sampdoria. Con il rientro di Di Cesare, tornato disponibile dopo aver saltato la Nocerina, l'allenatore granata fa i conti con qualche acciacco in difesa....
Non era tra i presenti invece Angelo Ogbonna, rimasto a casa per l’influenza, così come Rolando Bianchi, che ha partecipato, insieme al secondo allenatore Sullo, all’incontro di Coverciano per arbitri, allenatori e capitani della serie cadetta. Ancora a parte il centrocampista Suciu, che ha svolto un allenamento differenziato. Con ancora diversi giorni dall’impegnativo incontro di lunedì sera, mister Ventura se la deve vedere con qualche malanno di stagione, confidando nel pieno recupero dei suoi, per affrontare la Sampdoria al meglio delle condizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA