toro

Toro quasi al completo

 

Questo lunedì non è previsto l'allenamento di inizio settimana, né ci sarà una giornata libera per riprendersi dagli sforzi dell'ultima gara di campionato. Questo lunedì, infatti, il Torino...

Redazione Toro News

Questo lunedì non è previsto l'allenamento di inizio settimana, né ci sarà una giornata libera per riprendersi dagli sforzi dell'ultima gara di campionato. Questo lunedì, infatti, il Torino sarà impegnato sul proprio campo contro la Reggina in un match che ha il sapore di anticipo dei playoff. I granata sono quinti appena una lunghezza sopra gli amaranto. Chiunque vinca questa partita sarà proiettato verso il quartetto di testa e acquisirà grande morale per la fase finale di questa lunga e logorante stagione.

Il Torino arriva a questo appuntamento in buone condizioni fisiche. Lerda, infatti, ha recuperato anche gli ultimi giocatori in dubbio. In settimana si temeva che né Ogbonna, né Lazarevic potessero effettivamente scendere in campo per via degli infortuni patiti nel match contro l'Albinoleffe. Fortunatamente, però, il tecnico granata è riuscito a recuperarli in extremis ed entrambi sono stati convocati per questa sera. Non sappiamo quali siano le loro effettive condizioni, tuttavia il fatto che oggi possano essere vicino ai compagni è rassicurante perlomeno per gli impegni futuri. Oltre al vicecapitano e al giovane sloveno, Lerda riesce a recuperare anche Pagano e Bianchi. Il centravanti si è allenato in gruppo regolarmente da qualche giorno ed è pronto per scendere in campo dal primo minuto. Lo stesso discorso vale anche per Pagano. Ritorna nei 23 convocati Sgrigna, anche se sarà difficile vederlo in campo. Chi invece non ce l'ha fatta è stato Rivalta. Al suo posto dal mister granata è stato chiamato Pippo Scaglia, difensore della Primavera di Asta che ha segnato nel derby contro la Juve. Continua a mancare, invece, Obodo.

(Foto: M. Dreosti)