toro

Toro, questa volta c’è rammarico

I granata hanno mostrato una grande personalità e gli errori arbitrali non possono che far aumentare l'amaro in bocca

Redazione Toro News

"Questa volta rimane l'amaro in bocca di esserci andati vicini e poi di aver visto svanire tutto davvero per poco. L'arbitraggio come al solito ha lasciato molto a desiderare: manca l'espulsione di Vidal e un rigore per un contatto tra Pirlo ed El Kaddouri. Due errori che pesano tantissimo e che soprattutto non possono che far aumentare ancora di più il rammarico.

"Perché, a differenza dell'andata, ieri i granata se la sono giocati alla pari riuscendo a mettere paura ad una squadra che in casa appare imbattibile. Eppure il Toro ha sfiorato l'impresa. Mai come questa volta i bianconeri sono stati annullati. Un vanto per la squadra di Ventura che però anche questa volta rimane a bocca asciutta. Certo qualcosa da rivedere c'è ma il Toro può essere soddisfatto di essere stato uno dei pochi a mettere in crisi la Juventus in casa sua. Per carità, alla fine il risultato è sempre quello ma non è poi tutto da buttare.

"L'atteggiamento è stato quello giusto e da ieri sera il Toro esce ancora più forte, consapevole che una volta ottenuta la salvezza, davvero si potrà pensare all'Europa.