toro

Toro-Samp, quasi ultimato il lavoro

Verso Torino - Sampdoria / La formazione di Ventura sembra già decisa, ma nulla è sicuro col mister di Genova. Mihajlovic si presenta con Eder unica punta

Redazione Toro News

"Manca solo la rifinitura per Toro e Samp, che stanno per ultimare i lavori di preparazione per il match di domani alle ore 15. Vediamo le ultime news dal Centro Sisport e da Bogliasco.

"QUI TORO – Ventura sembra davvero orientato a proporre una difesa a tre Maksimovic-Glik-Bovo, per fronteggiare l'attacco della Sampdoria. Per il resto, a centrocampo praticamente sicuro il ritorno da titolare di Farnerud, mentre a sinistra ritorna Pasquale. Davanti, la coppia-gol del Toro e da adesso anche della Nazionale Cerci-Immobile non si tocca. Alla lista degli indisponibili per domani si aggiunge anche Larrondo, fermato da un problema agli adduttori la cui entità sarà verificata in settimana. Dopo la rifinitura di oggi, partenza per il ritiro di Leinì.

"QUI SAMPDORIA – Nella rifinitura di stamattina si è allenato in gruppo Gastaldello, che quindi è stato convocato per la trasferta di Torino. Sembra però più verosimile che Mihajlovic si affidi domani alla coppia centrale Fornasier-Mustafi, quest'ultimo fresco di convocazione nella Nazionale tedesca. Restano fuori dalla lista dei convocati, come preventivato, gli squalificati Costa, Palombo e Maxi Lopez ma anche l'acciaccato Matias Rodriguez. Davanti, unica punta sarà Eder, supportato probabilmente da Gabbiadini, Krsticic e Soriano.