toro

Toro, se vinci per Corini si mette male

Verso Chievo - Torino / I clivensi hanno assoluto bisogno di una vittoria per non farsi risucchiare nelle retrovie

Redazione Toro News

"La sconfitta patita domenica contro la Sampdoria non può che spaventare l'ex di giornata Eugenio Corini che domenica non può lasciare per strada altri punti se non intende farsi risucchiare ulteriormente nelle ultime posizioni.

"I clivensi però domenica dovranno fare i conti con le assenze. Al Bentegodi infatti non ci saranno gli squalificati Hetemaj, Cesar e Frey. Tre giocatori che sarebbero serviti come il pane al tecnico che però dall'altro canto potrà recuperare Alberto Paloschi, che sembra aver smaltito completamente la contrattura muscolare rimediata contro il Sassuolo. Altre buone notizie per Corini arrivano anche dalla fascia sinistra dove rientrano Dramè e Rubin.

"Nonostante tutto domenica pomeriggio i veneti hanno un solo risultato utile: la vittoria. L'ultimo ko contro la Sampdoria ha infatti rovinato i piani dei gialloblu che non sembrano uscire definitivamente dalle zone calde della classifica. Il Bologna, terzultimo, è ancora a sole due lunghezze e contando che i felsinei nel prossimo turno sfideranno un Genoa già ampiamente salvo e senza più nulla da chiedere al campionato, per il Chievo Verona domenica pomeriggio l'unico risultato consentito sono i tre punti.