toro

Toro, secondo allenamento

Ventura sta svolgendo la seconda sessione di allenamento da quando è tecnico del Toro. Sugli spalti sono accorse una decina di persone, mentre in campo, insieme all'allenatore granata, ci sono solo sedici giocatori.
L'allenamento...

Redazione Toro News

Ventura sta svolgendo la seconda sessione di allenamento da quando è tecnico del Toro. Sugli spalti sono accorse una decina di persone, mentre in campo, insieme all'allenatore granata, ci sono solo sedici giocatori.L'allenamento che Ventura sta facendo svolgere ai suoi ragazzi è di tipo atletico, con corsa e addominali.

Ha raggiunto i compagni di squadra sul terreno della Sisport anche Angelo Ogbonna che è appena uscito dagli spogliatoi. Dei tre portieri in campo non si vedono né Coppola né Morello.

È arrivato sul terreno di gioco proprio adesso anche Davide Morello che si è unito ai compagni negli esercizi.

Mentre il gruppo continua la preparazione atletica sul rettangolo verde, Ventura si è avvicinato alla tribuna per scherzare con i tifosi presenti e chiedere loro fiducia sia per la squadra, sia per il mercato.

La compagine granata si sposta ora dal campo alla palestra, sul terreno della Sisport rimane solo D'Ambrosio che si allena con il vice di Ventura Salvatore Sullo.

(foto M. Dreosti)