toro

Toro, servono i gol del duo Cerci – Immobile

Verso Torino - Livorno / L'ultima partita nella quale i due attaccanti sono andati in gol coincide con l'ultima vittoria

Redazione Toro News

"Sono loro due i giocatori più ambiti e più decisivi del Torino. Ciro Immobile e Alessio Cerci, le due stelle che i granata si coccolano. E' chiaro però che il periodo non positivo della squadra rifletta quello leggermente difficile dei due attaccanti. Infatti basta guardare i dati per capire che da quando i due giocatori non sono pià andati a segno i risultati non sono più arrivati.

"L'ultima partita nella quale i due sono andati a segno coincide con l'ultimo successo della squadra di Ventura. Era il 17 febbraio e da quella giornata sono arrivate solamente delle sconfitte e, cosa più preoccupante, il Toro non è mai andato a segno. Un dato che inizia a preoccupare anche perché a parte i due attaccanti, gli altri la tatitano a trovare la via del gol. Immobile e Cerci sembrano leggermente in debito d'ossigeno e non a caso lunedì sera Ventura ha preferito farli accomodare in panchina. Una mossa che ha sorpreso un po' tutti ma che contro tutte le aspettative si è rivelata vincente.

"Nonostante il risultato infatti, Barreto e Meggiorini hanno mostrato una buona forma fisica e nonostante alcuni limiti evidenti hanno sfiorato, soprattutto il secondo, in più di una circostanza il gol. Sabato dal primo minuto, salvo stravolgimenti a cui il tecnico Ventura ha abituato, dovrebbero tornare le due stelle con l'obiettivo di interrompere questo digiuno che ora inizia a pesare e non poco sui risultati della squadra granata.