"L'appuntamento per la partenza per Bormio, prima tappa del ritiro estivo della truppa di Ventura, era fissato per le 8.30 presso l'hotel che stava ospitando il raduno del Toro. Giocatori e staff tecnico stanno caricando tutti i materiali ed i bagagli e presto saliranno sul pullman per dare ufficialmente inizio all'estate granata, che potrete seguire con noi su queste pagine con #TNinritiro.
toro
Toro, si parte per Bormio!
L'appuntamento per la partenza per Bormio, prima tappa del ritiro estivo della truppa di Ventura, era fissato per le 8.30 presso l'hotel che stava ospitando il raduno del Toro. Giocatori e staff...
"MEGGIO E D'AMBROSIO, TRA I PRIMI - A salire sul pullman, per primi sono stati l'attaccante Meggiorini e il terzino Danilo D'Ambrosio, seguiti a ruota dal giovane Chiosa. E' stato poi il turno di Valerio Di Cesare, El Kaddouri e Lys Gomis e poi via via tutti gli altri. Come già anticipato ieri dalle convocazioni diramate dal tecnico Ventura è assente il portiere Gillet - al suo posto il classe '95 Sordi - e ovviamente Alessio Cerci, ancora in vacanza in virtù del permesso concessogli per la disputa della Confederation Cup.
"IMMOBILE, VISITE A BORMIO - Oltre al giovane Diop, che invece di riposare per qualche giorno prima di trasferirsi alla Juve Stabia ha preferito proseguire la preparazione col gruppo, c'era anche il nuovo acquisto granata Ciro Immobile, arrivato ieri sera a Torino proprio per aggregarsi alla squadra e salire sul bus per Bormio. Per lui niente visite mediche al Centro di Medicina Sportiva: il giocatore le sosterrà infatti direttamente in quel di Bormio.
"TUTTO E' PRONTO, SI PARTE - Caricato tutto sul torpedone granata è già tempo di partire. Il Torino arriverà a Bormio attorno all'ora di pranzo, si sistemerà al Palace Hotel, che sarà la sede del ritiro valtellinese, e svolgerà la prima seduta di allenamento nel pomeriggio con inizio alle ore 17.00. Non perdetevi tutte le news, gli approfondimenti e gli aggiornamenti dei nostri inviati Umberto Vergano e Manolo Chirico, che sono già partiti al seguito della squadra.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA