Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, Ljajic si conferma ancora utile. E la posizione della società può cambiare

Focus on / Ottimo impatto sulla gara per il numero dieci granata, il cui futuro rimane ancora tutto da decifrare...

Alberto Giulini

Ha avuto un grande impatto Adem Ljajic sulla gara di ieri sera, in cui il Toro è riuscito ad acciuffare un pareggio dopo essere andato sotto per 2-0 a San Siro. Una volta riaperta la partita, Mazzarri lo ha inserito in campo al posto di Soriano ed il fantasista serbo si è messo al servizio della squadra, giocando un gran numero di palloni ed abbassandosi per favorire lo sviluppo della manovra.

http://www.toronews.net/toro/inter-torino-2-2-mazzarri-siamo-stati-troppo-timidi-nel-primo-tempo/

"ATTEGGIAMENTO GIUSTO - Pur giocando con il mercato aperto sullo sfondo, con le parole del presidente Cairo che prima dell’incontro non hanno escluso una sua cessione (Qui i dettagli), Ljajic è entrato in campo con lo spirito giusto e si è dimostrato focalizzato sulla gara. Il serbo è stato protagonista in occasione del gol del pareggio, con un pallone intelligente servito a Iago Falqué ed è andato vicino al vantaggio con un potente destro su imbeccata dello spagnolo. Il giocatore visto in campo ha dunque dato l’impressione di essere un elemento molto importante per questo Toro, che prima di privarsene, eventualmente, dovrà valutarne le conseguenze con grandissima attenzione. E se ne è accorto anche Urbano Cairo che, nel post partita, ha cambiato piuttosto evidentemente posizione nelle dichiarazioni su Ljajic definendo “soprattutto chiacchiere della stampa” le voci su una possibile cessione.

"BESIKTAS IN PRESSING - Su Adem Ljajic c’è infatti il forte interesse del Besiktas, che sta spingendo fortemente per portare il dieci granata in Turchia. Da registrare le dichiarazioni di Mirsad Turkcan, uno degli agenti del giocatore, che ha definito chiave la giornata di oggi in ottica futuroIl Toro dovrà dunque valutare il da farsi con grande attenzione, perché privarsi di Ljajic non si riveli un azzardo. In tal senso, il fatto che Cairo abbia cambiato posizione dopo la gara è molto significativo, perché spetterà proprio al presidente granata l’ultima parola sul futuro di Ljajic. Se di certo conterà molto il parere del giocatore, che alla corte di Mazzarri non ha il posto da titolare garantito, è anche e soprattutto il Toro, forte di un contratto sino al 2020, chiamato a prendere una posizione definitiva sul confermare o meno un giocatore che sul campo si è dimostrato ancora molto utile.