Un pareggio che è molto peggio di una sconfitta. Per quasi 90 minuti con un uomo in più, i granata non sono riusciti a sbloccare la partita, dimostrando una pochezza tecnica imbarazzante e una rassegnazione quasi mai vista in tempi recenti. Teste basse, volti cupi e poca confidenza in loro stessi: questo hanno mostrato i ragazzi di Giampaolo nel match di ieri. Esporsi pubblicamente dopo una prestazione del genere è molto rischioso e infatti sui social da parte di Belotti e compagni non vi è alcun segnale. L’unica eccezione è Ansaldi, entrato bene in partita, che è stato il più pericoloso tra i granata. L’argentino ha commentato così il momento della squadra sul proprio profilo Instagram: “Dobbiamo alzare la testa e continuare. Tutti vogliamo vincere, anche quando si gioca male come oggi. Pero dobbiamo lavorare ancora di più, questo è lungo ancora, e manca tanto, e ho tanta fiducia nella squadra e anche nel lavoro. Alla fine riusciremo a uscire di questo periodo brutto”.
ANSALDI al confronto con Murru e Rodriguez sembra MARADONA.Avessimo 6 Belotti e 5 Ansaldi vinceremmo lo scudetto.Giocatore serio e professionale.Peccato che con i problemi di salute non possa fare 90 minuti per 38 partite.Ansaldi e’uno dei migliori sinistri che sono in Italia.Sicuramente NICOLA lo terrà come punto fermo.
Testa bassa e pedalare. Cit.
Il nostro campionato inizia domenica prossima. Cit.
Ogni partita una finale. Cit.
Ne verremo fuori col lavoro. Cit.
Se non fosse vero, sarebbe un film comico di quarta categoria.
Vergognatevi tutti.
Sono 15 mesi che sento ste stronzate andate affanculo
Ma state zitti, zitti!!! Voi e le vostre menate social, non ce ne frega un cacchio di niente. Oggi Giampaolo vi saluta, ma dovreste tutti essere esonerati, banda ‘d ciuc!
Fra i pochissimi che possono camminare a testa alta
Ma basta!! Ma statevene zitti fate più bella figura! Andate a cagare!
Ma stai zitto che è meglio. Sei sempre rotto, ci metti una vita a ritrovare la forma e quando la ritrovi tempo due partite sei di nuovo ai box. Se avessi un po’ di dignità ti dovresti ritirare ma evidentemente sei troppo attaccato ai soldi. Soldi che solo questa società di incapaci può darti. Piuttosto che andare a scovare un ragazzo di belle speranze, preferiscono un bollito.
Ennesima dichiarazione uguale a tante altre, tue (soprattutto) e dei tuoi compagni.
Non si discute l’uomo eccetera eccetera… ma non siete più credibili.
Basta con queste inutili esternazioni “a testa alta”. Un tiro in porta 10 contro 11 in novanta e passa minuti! A testa alta…! Ma per favore!!!
Ansaldi è un ottimo calciatore ma è arrivato al toro a fine carriera. Forse poteva evitare questa uscita ma io credo che sia dettata dal disagio di trovarsi in squadra del genere. E’ entrato ed è stato l’unico a tirare in porta. Io credo che i giocatori non siano dei brocchi ma che non ne possono più dell’allenatore. Sperando che il braccino corto non sia legato a questione di soldi con Cairo. In fondo si lavora per vivere ma il loro lavoro è pagato profumatamente e la loro vita è più che dignitosa. Speriamo che cambi qualcosa.
Cristian sei un buon giocatore e un bravo ragazzo..ma mettiti nei panni per un attimo di noi tifosi..sono 4 mesi che sentiamo le solite cazzate..ci rialzeremo..ne usciremo…sbaglia chi prova ecc ecc..forse oggi era meglio stare zitti che ne dici?? Vincete 2/3 partite di fila e magari si può parlarne.
4 mesi??? È più di un anno!!!
Vero..non volevo infierire..mi sono fermato a questo misero campionato.
Ansa, e basta parole, ci vogliono i fatti cioè i punti
Esatto sono perfettamente d’accordo con lei!!!
Anche tu ti ci metti…ma basta con queste dichiarazioni che sono solo prese per il c…per noi tifosi….questi cialtroni credono ad avere a che fare con dei babbei !