toro

Toro: stagione finita per Farnerud

Dalla Sisport / Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: termina qui il campionato dello svedese

Redazione Toro News

"Niente da fare, Alex Farnerud non potrà essere protagonista contro il Genoa e neppure per l'ultima parte di campionato. Stagione finita per lui a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sembrava soltanto una distorsione e invece l'infortunio è ben più grave. Termina qui, con un importantissimo gol contro il Catania, il suo campionato. 

"DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CLUB

"''Gli esami cui è stato sottoposto Alex Farnerud hanno purtroppo confermato le immediate valutazioni dello staff medico granata: il centrocampista svedese, in uno scontro di gioco nel corso dell'allenamento odierno, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni Farnerud sarà sottoposto a intervento chirurgico e poi si potranno stimare i tempi di recupero. Ad Alex l'affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l'auspicio di riaverlo al più presto protagonista in campo''.