ANSALDI
Non manca mai, al termine di ogni gara, il pensiero di Cristian Ansaldi. "Manca molto, restiamo positivi e continuiamo a crescere come squadra. Ma soprattutto manteniamo l'umiltà, questo ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi" ha scritto su Instagram l'argentino per invitare i compagni a non mollare.
LYANCO
Ieri non è sceso in campo, ma Lyanco ha voluto comunque condividere un pensiero su Instagram. Un invito a rimanere concentrati, ma soprattutto a non mollare mai. Questo, infatti, l'hashtag scelto dal brasiliano nella descrizione della foto postata.
IZZO
"Ogni volta che le strade sono in salita sono sempre abituato a pedalare più forte. Lavoriamo più duro per tornare alla vittoria!!". Questo il messaggio condiviso su Instagram da Armando Izzo, che tra i commenti ha ricevuto le critiche di molti tifosi, che hanno avuto da ridire sul recente andamento della squadra.
CAGLIARI
Non sono mancati sui social nemmeno i messaggi dei giocatori del Cagliari. I sardi hanno festeggiato il punto conquistato su un campo difficile, dicendosi comunque convinti di meritare l’intera posta in palio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA