toro

Torino-Cagliari sui social, Ansaldi: “Manteniamo l’umiltà”. E Izzo: “Lavoriamo duro”

Reazioni social / E tra i commenti non mancano le critiche dei tifosi per l'andamento negativo della squadra

Redazione Toro News

ANSALDI

Non manca mai, al termine di ogni gara, il pensiero di Cristian Ansaldi. "Manca molto, restiamo positivi e continuiamo a crescere come squadra. Ma soprattutto manteniamo l'umiltà, questo ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi" ha scritto su Instagram l'argentino per invitare i compagni a non mollare.

LYANCO

Ieri non è sceso in campo, ma Lyanco ha voluto comunque condividere un pensiero su Instagram. Un invito a rimanere concentrati, ma soprattutto a non mollare mai. Questo, infatti, l'hashtag scelto dal brasiliano nella descrizione della foto postata.

IZZO

"Ogni volta che le strade sono in salita sono sempre abituato a pedalare più forte. Lavoriamo più duro per tornare alla vittoria!!". Questo il messaggio condiviso su Instagram da Armando Izzo, che tra i commenti ha ricevuto le critiche di molti tifosi, che hanno avuto da ridire sul recente andamento della squadra.

CAGLIARI

Non sono mancati sui social nemmeno i messaggi dei giocatori del Cagliari. I sardi hanno festeggiato il punto conquistato su un campo difficile, dicendosi comunque convinti di meritare l’intera posta in palio.