Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, sui social si riparte dai pensieri positivi: “Uniti per uscire dalla crisi”

I messaggi / I pensieri positivi di Lyanco, Djidji e Ansaldi

Alberto Giulini

Ripartire dall'ottimismo per cercare di lasciarsi alle spalle la crisi. È questa la strada intrapresa dai giocatori del Toro, che hanno voluto affidare alcuni messaggi ai propri profili Instagram. 

L'ALLENAMENTO - Cristian Ansaldi, l'unico ad aver commentato sui social la sconfitta di Napoli, ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi anche nella giornata di ieri. "Si lavora per uscire da questo momento difficile" ha scritto l'argentino, postando alcune foto dell'allenamento che ha segnato la ripresa dei lavori. All'appello dell'argentino si è aggiunto anche Lyanco. Il centrale ha infatti accompagnato una foto dell'allenamento al Filadelfia con una frase significativa: "Metti il tuo cuore, la tua mente e la tua anima anche nelle cose più piccole che fai. Questo è il segreto del successo".

DJIDJI - Ma il messaggio più emblematico è stato quello di Djidji. "Positività, sorriso, mente e perseveranza ti permetteranno di andare avanti qualunque cosa accada. La vita è un dono" ha scritto il centrale francese, postando una foto che lo ritrae particolarmente sorridente. I messaggi d'ottimismo sembrerebbero dunque la strada scelta dalla squadra per lasciarsi alle spalle un difficile momento di crisi. Ripartendo da pensieri positivi per uscire da un momento che si sta rivelando più che negativo.