toro

Toro, terminata la sessione mattutina a Mondovì: centinaia di tifosi presenti

Ritiro estivo / Nel pomeriggio sessione tattica a porte chiuse, stasera alle 21 i giocatori in piazza San Pietro. Botta per Maksimovic, allarme immediatamente...

Roberta Picco

"Stamattina gli uomini di Ventura hanno lavorato a Mondovì sotto un sole splendente. Allenamento atletico per tutti, nessun differenziato, iniziato con i  consueti giri di campo. In seguito i giocatori hanno lavorato nel campetto laterale, utilizzato per esercizi atletici. Si sono poi spostati nuovamente nel campo maggiore per lavorare con il pallone, provando movimenti di gioco secondo le direttive di Ventura, divisi in due squadre una in granata, una con la pettorina blu.

"Nel mentre i portieri hanno svolto il loro consueto allenamento separatamente. Da segnalare, durante questa fase, una botta per Maksimovic che dopo una breve pausa precauzionale ha continuato ad allenarsi regolarmente con i compagni. In seguito il gruppo ha svolto esercizi atletici e scatti sotto la guida di Ventura mentre Cerci e El Kaddouri hanno eseguito scatti con i pesi sotto gli occhi di Solustri.

"Infine, consueto stretching per concludere la seduta d'allenamento. Moltissimi i tifosi presenti a Mondovì, svariate centinaia. Oggi pomeriggio è prevista una sessione tattica a porte chiuse. L'appuntamento è per stasera in piazza San Pietro alle 21 per l'incontro con i tifosi, a cui parteciperà una delegazione di calciatori granata.