toro

Toro, ti serve un Cape Code

Genoa - Torino raccontata dal nostro barman

Daniele Graziani

"La 14 esima giornata di campionato finisce con qualche rimorso. Il toro difende bene e quando riparte è sempre molto pericoloso, a centrocampo El Kaddouri e Farnerud sono in crescita esponenziale ma tutto ciò non basta per portare a casa i 3 punti.

"IL TRIS DI ELKA-Tanti gli ex in campo, tra tutti Ciro Immobile entra sempre più in modo incisivo tra gli schemi di mister Ventura ma purtroppo per tutti i granata, non riesce a trovare il gol contro la sua ex squadra, abbandonata tra mille polemiche. Ciro tra se e il gol trova sempre un attentissimo Perin che sfodera un altra prestazione eccezionale, incolpevole sul tiro potente di Farnerud che trova la deviazione decisiva di El Kaddouri che si trova in un periodo di grazia, tre reti in due partite.

"IL GAS -Il Genoa di Gasperini sembra non trovare spazi allora il tecnico inserisce Fetfatzidis, giocatore abilissimo nel dribbling e creare superiorita numerica. Mossa che si rivela azzeccata dato che è proprio il greco a bucare la difesa del Toro con un bel passaggio per Biondini, il centrocampista noto per le sue qualità difensive più che offensive però controlla bene e trafigge Gomis , subentrato poco tempo prima per un infortunato Padelli.

"TENIAMO IL CONTO-Il cammino dei granata fino a questo momento dice, 3 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, sono troppi i pareggi considerando che la maggior parte sono arrivati grazie a rimonte eclatanti degli avversari, c'è da dire però che il Torino visto a Marassi ha provato più volte a chiudere la partita, atteggiamento che fa ben sperare per gli impegni futuri.

"Giunge anche questa settimana il mio momento preferito, l'ora del drink. Oggi propongo un long drink che a me piace molto e di facile realizzazione, il Cape Code.

"Per fare un Cape Code serve:

"1,5 oz di vodka

"3 oz di cramberry juice

"Versare gli ingredienti direttamente nel bicchiere da cocktail , spremere una fettina di lime.

"Buona bevuta